Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-4La Green Me Collection negli ultimi anni è stata spesso riproposta in casa Kiko, la linea con ingredienti naturali effettivamente è abbastanza apprezzata dalla community. Tuttavia, non tutti amano la performance di questi prodotti, in particolare degli ombretti della palette. Alcuni infatti, ne hanno lamentato la polverosità e la poca scrivenza. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-6Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-7Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre tonalità shimmer. Al tatto, gli ombretti sono burrosi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno e dal finish mediamente luminoso. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea. Generano un po’ di fall-out e la grana non è sottilissima, ma la resa sul braccio sembra davvero buona.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-8Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-new-green-me-eyeshadow-palette-9Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti opachi invece sono sei. Non sono molto pigmentati e la formulazione è un pochino farinosa. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Solo l’ombretto marrone, il più scuro, sembra davvero intenso e saturo di pigmento. Il range colori è abbastanza caldo, quasi monocromatico.

Quali tipologie di look possiamo ricreare con la New Green Me Eyeshadow Palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
4
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Settembre 2020 😍 ombretti liquidi e in crema favolosi, matita sopracciglia e maschere labbra fondenti
Prossimo PostRecensione Illuminanti Mesauda Spotlight Illuminanti Cotti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here