WEB RUMORS & SWATCH
La Green Me Collection negli ultimi anni è stata spesso riproposta in casa Kiko, la linea con ingredienti naturali effettivamente è abbastanza apprezzata dalla community. Tuttavia, non tutti amano la performance di questi prodotti, in particolare degli ombretti della palette. Alcuni infatti, ne hanno lamentato la polverosità e la poca scrivenza. Andiamo ad indagare!
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron, swatches realizzati con luce naturale.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo tre tonalità shimmer. Al tatto, gli ombretti sono burrosi e la texture è davvero setosa. Il pay-off è molto buono, il colore è immediatamente pieno e dal finish mediamente luminoso. Si sono stesi con molta facilità, in maniera omogenea. Generano un po’ di fall-out e la grana non è sottilissima, ma la resa sul braccio sembra davvero buona.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce naturale.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 102 Feisty Saffron,, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli ombretti opachi invece sono sei. Non sono molto pigmentati e la formulazione è un pochino farinosa. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Solo l’ombretto marrone, il più scuro, sembra davvero intenso e saturo di pigmento. Il range colori è abbastanza caldo, quasi monocromatico.