Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Venus Immortalis Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-10Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-11Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up davvero semplice, adatto sia per tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali abbinato con un bel rossetto. Abbiamo notato come Unveil, un bordeaux molto intenso e super pigmentato, si sfumi facilmente, raggiungendo una tonalità molto più chiara e versatile. Anche Marble ci ha stupiti: un super bianco davvero wow!

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-12Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-13Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla base del look precedente, abbiamo intensificato il make-up, creando una sfumatura molto più profonda. Gli opachi si sfumano davvero facilmente, non fanno assolutamente macchie e si stratificando fino a raggiungere l’intensità desiderata. Il fall-out è minimo, anche per i colori più scuri. Interagiscono molto bene tra di loro e con gli shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-14Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-venus-immortalis-eyeshadow-palette-15Lime Crime Venus Immortalis Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità si sfumano davvero facilmente e non necessitano di troppa attenzione, caratteristiche ideali anche per chi non ha una mano molto esperta. La durata è molto buona, anche senza primer non tendono ad infilarsi nelle pieghe e nel corso delle ore non perdono brillantezza. Siamo rimasti davvero positivamente colpiti!

TIPS & TRICKS

Gli ombretti di Lime Crime sono molto amati, ma abbastanza costosi. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Se siete curiosi di provare questa tipologia di prodotto, ma non vi va di spendere un patrimonio, non temete! Tanti altri brand infatti, hanno trovato la soluzione giusta per accontentare tutte le tasche!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo più contenuto. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Per esempio, se amate gli ombretti dai toni nude di Natasha Denona, molto simili a quelli di Lime Crime, potete allora optare per la Mini Nude Palette e farvi un’idea delle polveri.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Venus Immortalis Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall-out
10
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente15 migliori rossetti liquidi Autunno Inverno 2020-2021 🔝 💋
Prossimo PostLeggings fashion, belli e pratici 😍 le ultime novità per look sempre comodi e glam

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here