Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-4Online, questa nuova collezione firmata Essence non sembra aver riscosso moltissimo successo, ed infatti non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni riguardanti questo primer. Nonostante ciò, noi siamo davvero super curiose di testare e scoprire la verità su questo prodotto che promette di essere super idratante ed efficace. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Hello, Good Stuff! Face Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-6Essence Hello, Good Stuff! Face Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-7Essence Hello, Good Stuff! Face Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto semplice ma funzionale, il beccuccio permette di non sprecare prodotto. La texture appare essere abbastanza densa mentre, la profumazione è molto fresca e agrumata, simile a quella che si trova in diversi prodotti skincare.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-8Essence Hello, Good Stuff! Face Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-hello-good-stuff-face-primer-9Essence Hello, Good Stuff! Face Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la texture sia inizialmente bianca, stendendola diventa trasparente e quindi adatta a tutti, come promesso dal brand. La sensazione durante la stesura è molto piacevole, la formula appare fresca ed idratante sin da subito.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
6
Fedele alle promesse
8
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Maybelline Brow Extensions Matita Sopracciglia Con Fibre
Prossimo PostIl make up di Halloween 2020 firmato TeamClio 👻🎃😱

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here