Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-hypnotize-liquid-lipstick-4Dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la durata. Chiunque li abbia acquistati ne è rimasto piacevolmente sorpreso per il comfort e la resa durante la giornata. La formula cremosa e long-lasting sembra aver conquistato il cuore anche dei più scettici! Andiamo a conoscerli meglio.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-hypnotize-liquid-lipstick-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-hypnotize-liquid-lipstick-6Astra Hypnotize Liquid Lipstick da sx 06 Posh, 04 Diva, 05 Influencer. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-astra-hypnotize-liquid-lipstick-7Astra Hypnotize Liquid Lipstick da sx 06 Posh, 04 Diva, 05 Influencer. Swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato concavo, in grado con una sola passata di rilasciare la giusta quantità di prodotto. Le tonalità testate hanno un finish completamente opaco, tranne la prima in foto, la 06 Posh, che invece ha un effetto satinato. La formula è cremosa e molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si asciuga. Il colore è pieno, abbastanza omogeneo e sembra non segnare molto la pelle.

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere i grassi giusti per una sana alimentazione? 🍽
Prossimo PostRecensione Correttore Catrice True Skin High Coverage Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here