SPLIT NAILS: LE IDEE STRAVAGANTI ED ECCENTRICHE PER UNGHIE PROTAGONISTE
Preferite le nail art particolari? Non poteva mancare un focus interamente dedicato alle Split Nails più pazze e originali! Per esempio, se non vi piace osare con il colore ma preferite farlo con le forme, scegliete senza alcun dubbio le unghie coffin, lunghe e squadrate.
Credits: @abbeysnailcouture Via Instagram
Se il colore sulle unghie vi fa impazzire, optate per una nail art mismatched, con un colore per unghia (o meglio, su ogni metà di unghia). Per dare un tocco di luce, provate a dividere le due sezioni riprodotte su ogni unghia con una linea metallica iridescente e piena di riflessi.
Credits: @badbitchtiings Via Instagram
IMPREZIOSITE LE VOSTRE UNGHIE SPLIT CON GLITTER E BRILLANTINI
Chi ama i luccichii non potrà resistere: le Split Nails si possono fare anche con brillantini e glitter, in abbinamento a colori di smalto dei più diversi. Via libera alle nuance pastello se vi piace il genere, ma anche ai colori unghie Autunno 2020 più vibranti e intensi.
Credits: @beautybyemilycarr Via Instagram
Ovviamente, potete anche provare a personalizzare le vostre Split Nails con pattern particolari, primo su tutti quello animalier. Che ne dite di queste unghie maculate bicolor?
Credits: @infinity.jparker Via Instagram
Il mood animalier si presta a tante rivisitazioni, tutte compatibili con questa tendenza unghie che è campionessa di versatilità!
Credits: @kryllicsteph Via Instagram
Insomma, ragazze, che voi optiate per il fai da te o che vi rivolgiate a qualcuno di esperto e qualificato, le Split Nails potrebbero essere lo spunto per unghie di tendenza che stavate cercando.
Credits: @notyourmamas_nails Via Instagram
Divertitevi con i colori e le applicazioni e, come sempre quando si parla di nail art, date libero sfogo alla creatività e alla fantasia! Basta indugiare: le Split Nails su Instagram sono già una realtà consolidata, come dimostrano le tantissime foto che affollano i nostri feed, e ci stanno aspettando promettendo di tenerci compagnia anche durante il prossimo inverno.
Credits: @madeyouglam Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti e news a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) GLI SMALTI BORDEAUX PER UNGHIE AUTUNNALI AL TOP
2) LA FRENCH MANICURE AUTUNNO 2020: TUTTE LE VARIANTI
3) COLORE UNGHIE SPICY ORANGE PER NAIL ART SUPER AUTUNNALI
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra guida alle Split Nails, le unghie con smalto a metà di tendenza per l’Autunno 2020. La parola, come sempre, passa a voi: che ne pensate di questa tipologia di nail art? L’avete mai provata? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!