I PRODOTTI KLORANE AL FIORDALISO PER GLI OCCHI SENSIBILI

I benefici del Fiordaliso sono particolarmente apprezzati dalla pelle del viso e in particolare dagli occhi, anche quelli sensibili. Proprio per questo KLORANE ha pensato a dei prodotti per ridurre le occhiaie e decongestionare le palpebre gonfie. Anche gli struccanti anti-fatica del brand provengono da agricoltura biologica e aiutano a lenire gli occhi sensibili.

Lo Struccante Occhi Waterproof è l’ideale per chi ha occhi sensibili: grazie alla formula bifasica senza tensioattivi o silicone, rinforza le ciglia e, al tempo stesso, ne limita la caduta. Non deve essere risciacquato e abbiamo testato la sua efficacia anche con il trucco occhi più strong.

acqua-micellare-klorane-fiordaliso-bio

Per struccare il viso, invece, abbiamo provato l’Acqua Micellare che rimuove tutti i residui di make up e strucca bene viso, occhi e labbra. Molto delicata, la sua formula è a base di soli 6 ingredienti e il 90% hanno origine naturale. Noi del TeamClio l’abbiamo usata non solo a fine giornata, ma anche al mattino, per dare una rinfrescata alla pelle del viso ed eliminare il sebo in eccesso depositato durante la notte, prima di iniziare il rituale beauty giornaliero.



roll-on-occhi-klorane

Rientra in questa lista per gli occhi sensibili anche il Roll-On Occhi Anti-Fatica, che riduce i gonfiori, le linee d’espressione e azzera i segni di stanchezza illuminando lo sguardo. La sua formula moderatamente colorata è un mix di caffeina, pigmenti correttivi e l’immancabile acqua floreale di Fiordaliso BIO. Applicato mattina e sera, dà subito una sensazione di freschezza alla zona perioculare.

I TIPS PER UN SONNO IN TOTALE RELAX

Uno dei motivi principali della nostra stanchezza è la mancanza di sonno. Quando facciamo le ore piccole, il nostro viso al mattino rischia di apparire stravolto, in preda a gonfiori e occhiaie. Ma come prevenire tutto questo? Provate a creare un “rituale della notte”, in modo da preparare il corpo e la mente al lungo sonno che li aspetta.

prodotti-klorane

Staccate da tv e smartphone almeno un’ora prima di andare a dormire, concedetevi un bagno caldo con una candela profumata accesa, leggete un buon libro e riattivate la pelle del viso con un massaggio notte rigenerante suggerito da KLORANE, per migliorare la microcircolazione superficiale e attenuare i segni di stanchezza.

COCCOLATEVI CON IL MASSAGGIO NOTTE E GIORNO DI KLORANE

Il massaggio prevede tre fasi: il drenaggio circolatorio, ovvero effettuare piccoli movimenti circolari con le mani dalle orecchie verso il centro del collo e al contrario; la fase di drenaggio vera e propria, ovvero formare un cerchio dal naso verso la mascella e fare piccoli movimenti circolari anche verso labbra e tempia; infine lisciare il viso facendo piccole pressioni dei palmi delle mani dal centro del viso verso l’esterno.

cliomakeup-klorane-fiordaliso-crema-notte

Successivamente, applicate su viso e collo il Bagno d’Idratazione Notte al Fiordaliso BIO, che fa parte della stessa linea di KLORANE, per una coccola finale delicata che andrà a rigenerare la vostra pelle durante le ore notturne, approfittando della sua ricettività. Per un vero e proprio boost di idratazione, basterà applicarne uno strato generoso sul vostro viso, per ricavare tutti i benefici di una vera e propria maschera notte.

Se vi è piaciuto questo argomento, ecco qui di seguito altri post simili:

1) COME COMBATTERE CONTRO LA PELLE SPENTA

2) LE MIGLIORI MASCHERE VISO ANTIAGE

3) BEAUTY ROUTINE: ISTRUZIONI PER L’USO 

Ragazze allora, cosa ne pensate dei nostri tips per risvegliare la pelle del viso? Avete voglia di provare i trattamenti viso idratanti al Fiordaliso BIO di KLORANE? Scriveteci tutto quello che ne pensate nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Mi avete incuriosito tantissimo!!! Sono proprio alla ricerca di prodotti super leggeri per il mio viso perennemente sudato Spero di trovarli presto sugli scaffali…Bacioni!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here