TEST & TRICKS
Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità scelte.
Nabla Viper Lip Plumper, appena applicato, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Viper Lip Plumper, appena applicato, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste prime foto potete vedere il prodotto appena applicato. La texture è molto bella e ad effetto specchio mentre, dopo pochissimi secondi dall’applicazione si inizia ad avvertire una sensazione di pizzicore.
Nabla Viper Lip Plumper, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Viper Lip Plumper, dopo 10 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dopo un paio di minuti, la sensazione raggiunge il suo apice e le labbra iniziano a rimpolparsi visibilmente. La mucosa appare arrossata e levigata, tutte le microlinee sono cancellate e quasi invisibili. Vi consigliamo di prestare attenzione durante l’applicazione, il prodotto stimola il microcircolo e, conseguentemente, se sborderete eccessivamente, rischierete di ottenere un contorno labbra poco preciso e definito.
Nabla Viper Lip Plumper, prodotto rimosso, fotografia realizzata con luce naturale.
Nabla Viper Lip Plumper, prodotto rimosso, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto volume dura molto tempo anche se il gloss viene levato dalle labbra. In una settimana di utilizzo abbiamo inoltre notato un miglioramento in termini di idratazione e nutrimento della mucosa. Un ottimo prodotto che dovete provare se cercate qualcosa di volumizzante e siete disposti a sopportare un bel pò di pizzicore.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Questo Nabla Viper Lip Plumper è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio aumento di volume!