INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un prodotto leggero, idratante e privo di siliconi per rendere il vostro incarnato uniformato senza appesantirlo? Allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi la Essence Hello Good Stuff! Tinted Beauty Cream, una crema colorata che sarà in grado di stupirvi davvero!
La sua formula ultra leggera si fonde con la pelle, nutrendola in profondità grazie anche alla presenza dell’estratto naturale di fiori di cactus, acido ialuronico e glicerina. Inoltre, contiene il 90% di ingredienti di origine naturale, perfetta quindi per chi preferisce un inci curato ma senza spendere una somma eccessiva! Siete pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Eccence? Allora, non fermatevi qui!
ESSENCE HELLO GOOD STUFF! TINTED BEAUTY CREAM
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 3,95€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali di Essence. È stata lanciata in due sole colorazioni e noi per questa recensione, testeremo la numero 10 Light.
INCI
Acqua (Acqua), Caprilico / Triglicerido Caprico, C13-15 Alcano, Cocco-Caprilato / Caprato, Polyglyceryl-4 Diisostearate / Polydroxystearate / Sebacate, Chicerin, Silica, Grandeorpanidio, Kycerodiume, Kioro-Honidio (Cactus) Estratto Di Fiore, Ialuronato Di Sodio, Hydrolyzed Caesalpina Spinosa Gum, Leuconostoc / Radice Ravanello Ferment Filtrato, Caesalpina Spinosa Gum, Butilene Glicol, Carbonato Di Propilene, Caprylyl Glicole, Caprylhydroxamic Acido Triethoxycaprylylsilane, Allumina, Fenossietanolo, Sorbato Di Potassio, Parfum (Fragrance) , Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanio Diossido).