Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative. Sembra che risulti leggero ma decisamente poco coprente, anche se stratificato. Alcuni affermano che tenda a lucidare dopo poche ore dalla’applicazione. Non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità Panna Cotta 130G.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-6Huda Beauty #Fauxfilter Skin Finish in Panna Cotta 130G, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-7Huda Beauty #Fauxfilter Skin Finish in Panna Cotta 130G, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è fin da subito molto morbida e cremosa, non crea attrito sulla pelle in fase d’applicazione come molti altri fondotinta in stick in commercio.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-8Huda Beauty #Fauxfilter Skin Finish in Panna Cotta 130G, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-#fauxfilter-skin-finish-9Huda Beauty #Fauxfilter Skin Finish in Panna Cotta 130G, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma con molta facilità ma possiamo già notare dallo swatch che tende a texturizzare la pelle in modo evidente. Si asciuga in pochi minuti e dona all’incarnato un aspetto fresco e sano.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCamicia a quadri 🟥⬛ un must invernale da avere nell’armadio
Prossimo PostRecensione Palette Mulac Milf Pressed Pigment Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here