CONCLUSIONE
Coprenza: 6 – la coprenza è media, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per l’intero viso.
Durata: 7 – nonostante la formulazione leggera risulti confortevole sulla pelle, raggiunge una media durata, dopo qualche ora comincia a sbiadire.
Facilità di stesura: 8 – facile da stendere e sfumare sul viso. Si può tranquillamente utilizzare una sponge o un pennello, il prodotto non crea grumi o accumuli di colore.
Effetto levigante e luminoso: 4 – il fondotinta non è molto levigante anzi tende a texturizzare un po’ la pelle, inoltre il finish è sticky e non molto luminoso.
VOTO FINALE: 6.3
Se avete una pelle normale e siete alla ricerca di un fondotinta leggero, con una media coprenza, allora potete considerare il nuovo Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in Light Beige! La leggerezza, la sfumabilità e la performance ci sono piaciuti ma lo troviamo più adatto a pelli da normali a grasse e con poche magagne da coprire.
Siete invece alla ricerca di una palette per sbizzarrirvi con i look? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PALETTE MARC JACOB EYE CONIC MULTI FINISH EYE PALETE ELEC TRICK!
2) RECENSIONE PALETTE KIKO TUSCAN SUNSHINE EYESHADOW PALETTE 02 SPRING AWAKE!
3) RECENSIONE PALETTE MAKEUP REVOLUTION FOREVER FLAWLESS SHADOW PALETTE BIRDS OF PARADISE!
Anche questa recensione Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30 in Light Beige finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!