Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-8Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-9Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso il prodotto sulla parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. La texture del prodotto è morbida e fondente, non scioglie il fondotinta precedentemente applicato e anzi, si fonde a quest’ultimo rivelando una brillantezza naturale. Non tende a mettere in evidenza le imperfezioni della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-10Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-11Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a questi scatti ‘ravvicinati’, potete apprezzare l’effettiva qualità del prodotto e il relativo effetto sul viso: come potete notare, questo illuminante dona all’incarnato un effetto radioso e luminoso, naturalmente valorizzato.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-12Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-13Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico neo che abbiamo riscontrato è che il prodotto non si asciuga mai del tutto, restando leggermente appiccicoso. Dura tutta la giornata senza spostarsi, a fine giornata è brillante e radioso come appena applicato.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di prodotti e, più in generale gli illuminanti in crema, sono prodotti molto versatili e utilizzabili anche da chi è alle prime armi con il makeup. Grazie alla texture morbida e cremosa, risultano facili d’applicare e sfumare con una spugnetta inumidita o semplicemente con le dita.

Per ottenere un aspetto d’incarnato sano e compatto, vi consigliamo di stenderne una goccia sull’arco di cupido, la punta del naso e la parte alta dello zigomo. Procedete per gradi e, in caso vogliate più luminosità, aggiungete prodotto. Se ne avete applicato troppo, tamponate con la spugnetta con cui avete applicato il fondotinta precedentemente, et voilà! 😎

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome rimuovere le extension ciglia a casa? 🤔
Prossimo PostRecensione Ombretto Cremoso Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here