Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-4Le collezioni in limited edition in casa MAC vanno da sempre a ruba, non solo per i packaging super accattivanti, ma anche per le chicche che la maison ci regala ogni anno! La linea extra dimension inoltre, è una delle più amate e anche queste nuove tonalità non sono state da meno. In particolare, l’ombretto Silver Bells è stato molto apprezzato dal pubblico sia per la luminosità che per la pigmentazione molto elevata.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches del Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-6MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-7MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima cosa che notiamo è sicuramente il disegno in rilievo del fiocco di neve che caratterizza tutti gli ombretti della collezione, talmente bello e ben fatto che ci dispiace quasi rovinare eheheh! La tonalità Silver Bells è un bellissimo grigio medio dal finish extra brillante. La texture è davvero morbida e, al tatto, quasi impalpabile. La pigmentazione è molto elevata, una sola passata è sufficiente per ottenere un colore pieno, super luminoso.

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questo ombretto firmato MAC? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalette ombretti inverno 2021 🎨 le 11 migliori da non farsi scappare
Prossimo PostRecensione Eyeliner Wycon Nilufar Addati Keep Dreaming Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here