Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Ruby Lights Glitter Palette!

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-8Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-9Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look potete ammirare in tutta la sua bellezza il meraviglioso Capricorn, un color oro con riflessi mandarino, corallo e verde acido. Un colore perfetto per le vestività natalizie ma assolutamente non scontato.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-10Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sugli occhi, questi glitter si sono applicati in maniera meravigliosa, stendendosi omogeneamente e senza difficoltà. Questo colore è perfetto su diversi tipi di makeup, i suoi riflessi lo rendono incredibilmente versatile.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-11Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-12Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro secondo look abbiamo deciso di utilizzare Virgo, un mauve con multiriflessi olografici, lime, ametista e rose-gold. Anche questo colore è versatile e performante come il precedente, i riflessi olografici sono ben visibili sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-13Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le colorazioni di questa palette sono estremamente valide e performanti, proprio come quelle della palette precedentemente uscita. L’alternarsi di glitter dalla differente grandezza, rende l’effetto finale ancor più particolare e d’impatto.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-14Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-15Nabla Ruby Lights Glitter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questi glitter sono perfetti sia per i neofiti che per i beauty addict più esperti. Sono facilissimi da usare, soprattutto perchè, essendo pronti all’uso, risultano anche più facili da utilizzare in maniera “sfumata” e non netta.

TIPS & TRICKS

Ma come e quando applicare i glitter? Spesso si riconduce questa tipologia di prodotto ad un’atmosfera serale o festiva, ma la verità è che potete indossare i glitter quando volete! Essere luccicanti non è un crimine, soprattutto se vi fa sentire bene, speciali e a vostro agio. Perciò date libero sfogo alla fantasia creando makeup look sempre più sfavillanti.

Se volete iniziare piano piano, vi consigliamo di provare utilizzando dei glitter con una base colore poco presente come Virgo, in questo modo renderete subito glitterato e multisfaccettato il vostro look, mantenendolo però portabile ed adatto anche alle personalità più sobrie. Provate e fateci sapere che ne pensate!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette
Prossimo PostCos’è l’acne da mascherina? 😷 Come combattere la Maskne?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here