TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera il nuovo Power Shine Explosion Lip Stylo! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
La forma arrotondata dell’applicatore facilita la stesura del prodotto. La formula risulta davvero pigmentata alla prima passata, cremosa e molto ricca. Sulle labbra scorre che è una meraviglia rilasciando un finish davvero luminoso, brillante, quasi quanto un vero e proprio gloss. Uno spettacolo!
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiano notato che il meccanismo in click del pack permette sicuramente al prodotto di uscire, ma non di rientrare con la stessa facilità. Uno svantaggio purtroppo, perché nel chiudere il prodotto il tappo si sporca facilmente rovinando la forma dell’applicatore. Se vogliamo osare e rendere il rossetto davvero brillante, possiamo giocare con la sovrapposizione di più prodotti, come un gloss ricco di perlescenze, ed ottenere delle labbra davvero da urlo!
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è abbastanza buona. Inoltre, nonostante il finish glossato, possiamo dire che il rossetto non appiccia molto, il che lo rende davvero confortevole. Tuttavia, tende un pochino a sbavare. Infatti, la formula cremosa da un lato è molto morbida, ma dall’altro permette al prodotto di andare un po’ in giro soprattutto verso angoli della bocca e nelle rughette labiali.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti che traferiscono il colore oppure che sbavano molto, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.