Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-frosted-firework-amplified-creme-lipstick-4Come tutti gli anni, MAC è in grado di incantare per davvero la sua community con la cura per il packaging e la ricerca delle sue limited edition. Anche con questa holiday collection non ha sbagliato un colpo! In particolare, questo Frosted Firework Amplified Creme Lipstick è stato sicuramente uno dei rossetti più amati. La formulazione cremosa, unita all’elevata pigmentazione, sembra aver accontentato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-frosted-firework-amplified-creme-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-frosted-firework-amplified-creme-lipstick-6MAC Frosted Firework Amplified Creme Lipstick in Out With a Bang, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-frosted-firework-amplified-creme-lipstick-7MAC Frosted Firework Amplified Creme Lipstick in Out With a Bang, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione di questo rossetto rispecchia a pieno i classici aplified presenti nella gamma principale del brand. Parliamo infatti di una texture cremosa e sottile, ma al tempo stesso levigante. Il finish è lucido e luminoso. Il prodotto rilascia un tratto pieno già alla prima passata. Il colore infatti è molto intenso e davvero omogeneo. La tonalità Out With a Bang in effetti è un bellissimo punto di berry, accesso e fresco, perfetto per ridare luce all’incarnato, ideale sia su una pelle chiara sia per una carnagione naturalmente scura.

Pronti a scoprire come si sarà comportato sulle labbra? Allora non perdiamo altro tempo e passiamo subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCibi da evitare in gravidanza🤰? Cosa non si può mangiare?
Prossimo PostRecensione Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here