INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo, i rossetti liquidi e dal finish opaco sembrano aver lasciato maggiore spazio ai classici rossetti in stick o ai balsami labbra colorati, prodotti perfetti per il periodo invernale o per chi ricerca un effetto più soft. Oggi, andremo a recensire per voi il Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick, un rossetto liquido che promette di non asciugarsi e di essere molto confortevole.
Stando a quanto detto dal brand, questo rossetto dovrebbe aver una formula soffice e cremosa, altamente pigmentata e caratterizzata da un finish vellutato. La texture promette di essere idratante grazie all’olio di avocado e all’acido ialuronico presenti tra gli ingredienti. Siete curiosi? Iniziamo subito questa recensione!
WYCON NILUFAR ADDATI CLOUD FEELING MOUSSE LIPSTICK
La quantità di prodotto contenuta nel pack non è esplicitata dal brand, mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi circa. È disponibile in ben 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 02 Fluffy Peach. Il prezzo sul sito ufficiale di Wycon è di 12.90€.
INCI
Dimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate,bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Triethylhexanoin, Mica, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate,polymethyl Methacrylate, Polyethylene, Glyceryl Behenate/eicosadioate, Disteardimonium Hectorite, Persea Gratissima Oil, Propylene Carbonate,theobroma Cacao Seed Butter, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Glucomannan (+/-): Ci 77891, Ci 19140, Ci 15850 (Red7, Red 6 Lake), Ci 42090, Ci 77492, Ci 45410.