Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’abbassarsi delle temperature la pelle necessita di un booster di idratazione maggiore, non solo come plus nella skincare, ma anche la scelta consapevole dei prodotti di make-up gioca un ruolo fondamentale nell’idratazione quotidiana. Proprio oggi infatti, andremo a recensire per voi una super novità firmata Astra, il The Universal Foundation.

Un prodotto che rappresenta un progetto davvero importante per questo brand made in Italy: per la prima volta infatti, sullo scenario low cost italiano uno shade range ampio che abbraccia tantissime carnagioni e alla portata di tutti! Parliamo di un fondotinta leggero, effetto seconda pelle, caratterizzato da una texture impalpabile e ricco di un mix di olii vegetali che conferiscono profonda idratazione. Sembrerebbe davvero un prodotto eccezionale! Pronti a scoprirlo insieme? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-1

ASTRA THE UNIVERSAL FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-2All’interno troviamo ben 35ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 8.90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in ben 20 colorazioni, suddivisi per sottotono e noi oggi, testeremo la numero 03N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-3INCI

Aqua, Isododecane, Propylene Glycol, Dibenzoate, Dipropylene Glycol, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Sorbitol, Cyclopentasiloxane, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl, Methoxycinnamate, Boron Nitride, Polymethylsilsesquioxane ,Tribehenin, Sodium Chloride, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Acrylates.



Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Astra? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMenopausa🌷 sintomi e alimentazione da seguire 🍽
Prossimo PostRecensione Matita MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here