Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-ordinary-serum-foundation-lightweight-serum-formula-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto praticamente solo critiche positive! Sembra che la texture risulti molto leggera e fondente, donando all’incarnato un effetto radioso ed idratato. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-ordinary-serum-foundation-lightweight-serum-formula-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta di The Ordinary nella tonalità 1.2Y.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-ordinary-serum-foundation-lightweight-serum-formula-6The Ordinary Serum Foundation Lightweight Serum Formula in 1.2Y, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-the-ordinary-serum-foundation-lightweight-serum-formula-7The Ordinary Serum Foundation Lightweight Serum Formula in 1.2Y, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto liquida, occorre shakerare bene il prodotto prima di applicarlo. Il packaging è dotato di un erogatore a pompetta per dosare al meglio il fondotinta in fase di applicazione. Notiamo già da queste prime foto che, nonostante la formula particolarmente liquida, il prodotto risulta pigmentato e molto idratante.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo Capodanno 💘 la lingerie per salutare l’arrivo del 2021
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi Wycon Candyland Boujee Lips Liquid Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here