Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana si è rivelata discretamente entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero brillante e setosa, pigmentata fin dalla prima passata ma stratificabile in base alle esigenze. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-6Mesauda Gold Xmas Diamond Glow Illuminante Cotto in 101, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-7Mesauda Gold Xmas Diamond Glow Illuminante Cotto in 101, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è caratterizzata da una base argento fredda, tempestata da microglitter argentei. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-8Mesauda Gold Xmas Diamond Glow Illuminante Cotto in 102, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-mesauda-gold-xmas-diamond-glow-illuminante-cotto-9Mesauda Gold Xmas Diamond Glow Illuminante Cotto in 102, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è sicuramente adatta ad un incarnato più scuro ma, risulta a parer nostro, discretamente adattabile anche alle pelli chiare. La texture del prodotto è soffice e morbida, facile da applicare e sfumare sulla pelle. Contiene un tripudio di glitter multicolore.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale originali 🎁 5(+1) idee per chi lo vivrà a distanza 🥺
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Stoned Vibes Mini Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here