INTRODUZIONE & INCI
Desiderate un look impeccabile durante le feste natalizie? Allora non bisogna tralasciare nemmeno un dettaglio! Molto importante infatti è la cura delle brows che vi permetterà di avere uno sguardo sveglio e vispo. A tal proposito, oggi vi introduciamo ad una brow pencil low cost ma super interessante, la Geisha Brows Micro Precision Pencil firmata Astra.
Secondo il brand, grazie alla mina sottilissima e super precisa, ridisegnare i peli delle sopracciglia o riempire le zone rade sarà davvero semplice. Inoltre, la presenza dello scovolino vi permetterà di sfumare il colore e pettinare le brows. Il vostro sguardo cambierà in pochissime mosse! Pronti a vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!
ASTRA GEISHA BROWS MICRO PRECISION PENCIL
All’interno sono contenuti 0.9gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,90€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori ufficiali di Astra. È stata lanciata in cinque tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la versione 05 Brunette.
INCI
CI 77499, Diisostearyl Malate, Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40, Alcohols, Polyethylene, Synthetic Wax, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylcellulose, Boron Nitride, Mica, CI 77491, VP/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.