Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-4Essendo una nuova uscita, non è stato facile trovare molti pareri sul web, ma quelli che siamo riusciti a scovare sono stati davvero positivi. In effetti, ne è stato apprezzato non solo la colorazione, ma anche l’omogeneità della formula e la facilità di applicazione, soprattutto dai meno esperti! Andiamo a conoscerlo meglio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-6Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-7Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 04 Vintage Rose è una sfumatura di rosa antico caratterizzata da un sottotono caldo, ricchissima di glitter color argento. La pigmentazione è elevatissima ed il finish deciso e metallico. Con una sola passata, l’ombretto risulta subito omogeneo e riflettente. Sembra infatti ci sia una lamina d’argento in superficie!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-8Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-candyland-diamond-dust-liquid-eyeshadow-9Wycon Candyland Diamond Dust Liquid Eyeshadow in 04 Vintage Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. La formula risulta molto performante e adeguata alla sfumatura. In effetti, la base colorata tende a stendersi facilmente senza creare macchie e anche i glitterini si depositano senza accumularsi troppo.

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here