Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-4On-line la collezione ha riscosso un successo sorprendente! Appena uscita, tutti gli appassionati hanno assaltato i vati siti rivenditori. In particolare, della Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette sono stati amati gli shimmer luminosissimi, il range colori e la cura nei minimi dettagli, come i basso rilievi nelle cialdine.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-6Catrice Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-7Catrice Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori completamente opachi all’interno della palette sono solo quattro, di cui un nero davvero intenso, un verde militare e due colori per la crease. La texture è abbastanza sottile e gli ombretti risultano molto pigmentati, qualche tonalità necessita di più passate per essere coprente, mentre il nero ha un pay-off davvero eccellente.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-8Catrice Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-disney-villains-maleficent-eyeshadow-palette-9Catrice Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi shimmer, satinati e due tonalità glitter. Gli ombretti brillanti sono abbastanza pigmentati e luminosi. La texture è morbida e sottile e non hanno generato molto fall-out. I due ombretti glitterati, tendono a svolazzare un po’ in giro. Non presentano collante in cialda, ma dallo swatch sembrano applicarsi con molta facilità.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here