WEB RUMORS & SWATCH
Dopo l’entusiasmo iniziale, abbiamo letto in giro per il web anche qualche critica relativa alla selezione colori. In effetti, diverse persone hanno lamentato la somiglianza di diverse shades a quelle di alcune palette precedenti. Inoltre, non a tutti il filone colore malva sembra piacere. Entusiasti invece degli shimmer, particolari e molto luminosi!
SWATCH
Passiamo ora agli swatches dei 18 ombretti presenti nella palette e traiamo le prime conclusioni relative alla formulazione.
Huda Beauty Naughty Nude Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Huda Beauty Naughty Nude Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Abbiamo voluto cominciare mostrandovi subito gli ombretti opachi. Le polveri sono estremamente pigmentate, ma allo stesso tempo morbide e di facile applicazione. Il range colori è abbastanza versatile. Sono presenti tonalità sia fredde che calde ed anche diversi colori per la transizione. Unico opaco davvero scuro non presente è il nero, ma non se ne sente molto la mancanza per la presenza di marroni molto intensi e profondi.
Huda Beauty Naughty Nude Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Huda Beauty Naughty Nude Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli shimmer sono bellissimi già alla vista! Le formule piene, pigmentate e ricche di riflessi super luminosi. Anche le tonalità più semplici acquistano una lucentezza diversa grazie alle micro-perle presenti in ogni shade. Le texture marmorizzate inoltre, ricreano quasi un effetto duo-chrome, come nel caso di Passion, percepibile anche in foto, dove su una base marroncina si elevano dei riflessi azzurri davvero celestiali!