Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-benefit-brow-microfilling-pen-4Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato sia recensioni negative che positive. Alcuni affermano che la texture risulti troppo acquosa e caratterizzata da una pigmentazione molto blanda. Altri ne apprezzano la lunga durata e l’effetto naturale. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-benefit-brow-microfilling-pen-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-benefit-brow-microfilling-pen-6Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-benefit-brow-microfilling-pen-7Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato a a tridente, in questo modo rilascia colore mimando la naturale conformazione delle sopracciglia. Effettivamente il pennino è molto scarico di prodotto, la formulazione abbastanza acquosa. Una volta asciugato, dura a lungo sulla pelle.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here