TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questa penna vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino apposito, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del prodotto risulta molto liquida e desaturata, occorrono varie applicazioni per riuscire ad ottenere un effetto finale soddisfacente. La colorazione resta comunque molto chiara e tende a creare uno stacco netto con la nostra nuance di sopracciglia di base.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche effettuando una seconda applicazione, l’effetto finale tende sempre a risultare poco saturo di colore. Abbiamo ottenuto sicuramente un effetto naturale ma non lo definiremmo ‘microblading’, effettuando più passate il colore si uniforma e crea un tutt’uno.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Benefit Brow Microfilling Pen in Light Brown, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una volta asciutta, resiste tutta la giornata anche in presenza di condizioni avverse quali pioggia o umidità. E’ facile da rimuovere alla sera, è stato sufficiente lasciar agire per qualche secondo uno struccante bifasico.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato armonioso con le matite per sopracciglia, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.
Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!