Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto idratante e levigante del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-12Essence Prime + Studio Hydrating Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-13Essence Prime + Studio Hydrating Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato sul viso poco prodotto per volta, in modo tale da riuscire a valutare nel migliore dei modi anche la facilità di stesura di questa texture. Dopo l’applicazione la pelle appare idratata e delicatamente luminosa ma assolutamente non unta. 

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-14Essence Prime + Studio Hydrating Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-15Essence Prime + Studio Hydrating Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale con il fondotinta applicato è molto carino. La pelle è idratata ma il finish assomiglia a quello di una classica crema viso idratante senza infamia e senza lode. Lo consigliamo soprattutto a chi ha un budget limitato ma vuole comunque provare questa tipologia di prodotto.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità d'applicazione
7
Fedele alle promesse
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation
Prossimo PostRegali di Natale economici 🎄 tutte le idee beauty 2020 🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here