CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata, si stende in maniera semplice e omogenea grazie alla texture morbida e scorrevole.
Durata: 7 – la durata di questo rossetto è davvero buona, supera anche spuntini e drink.
Comfort: 9 – nonostante il rossetto contenga dei glitter, le labbra mantengono la loro morbidezza tutto il girono, senza seccarsi e senza creare inestetismi.
Tendenza a non sbavare: 8 – la texture rimane ben ancorata alle labbra per tutta la giornata, anche i glitter restano al loro posto.
VOTO FINALE: 8
Possiamo sicuramente dire che il nuovo Rossetto Kiko Holiday Gems Diamond Dust Lipstick ha stregato i nostri cuori: la texture morbida e scorrevole, il finish luminoso e super glitterato ci hanno spiazzato! Se siete alla ricerca di un prodotto unico per impreziosire le vostre labbra durante queste festività natalizie o per fare un regalo super scintillante, allora non potete non valutare questo rossetto!
Siete invece alla ricerca di un mascara? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE MASCARA REVOLUTION PRO EXTENSION LASH LENGTHENING MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA SEPHORA SIZE UP IMMEDIATE SUPERSIZED VOLUME!
3) RECENSIONE MASCARA FENTY BEAUTY FULL FRONTAL VOLUME LIFT E CURL MASCARA!
Anche questa recensione Rossetto Kiko Holiday Gems Diamond Dust Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto? Cosa ne pensate della colorazione testata? Preferite i rossetti più audaci o naturali? Perché? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!