Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-mulac-recovery-ink-ultra-mat-liquid-lipstick-4Online, questa collezione Mulac ha riscosso molto successo, e sembra che i rossetti liquidi siano stati i prodotti più apprezzati ed acquistati in assoluto. A quanto pare, la loro formula è pigmentata, sottile e duratura. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questo rosso fiammante farà impazzire anche noi del TeamClio o meno!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-mulac-recovery-ink-ultra-mat-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-mulac-recovery-ink-ultra-mat-liquid-lipstick-6Mulac Recovery Ink Ultra Mat Liquid Lipstick in Obsession, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-mulac-recovery-ink-ultra-mat-liquid-lipstick-7Mulac Recovery Ink Ultra Mat Liquid Lipstick in Obsession, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è compatto ma molto curato, differisce dalle colorazioni in gamma permanente grazie alla scritta “Recovery Ink” che percorre tutta la boccetta. Lo scovolino è abbastanza piccolo ma sembra prelevare una buona quantità di prodotto. La tonalità appare piena ed omogenea sin dalla primissima passata. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà omogeneo? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Astra Sculpting Lip Liner
Prossimo PostTrucco Natale 2020 oro e brillante 🎄 Comet Gold 💫

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here