Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate labbra profondamente idratate e sature di colore in pochi secondi? Allora non potete lasciarci sfuggire la recensione di oggi dedicata al Candyland Girl Boss Lipstick di Wycon. La texture morbida e delicata scivola sulla mucosa rilasciando un colore pieno fin dalla prima passata.

Secondo il brand, la formulazione arricchita di olio di maracuja dalla proprietà idratanti e stimolanti, aumenta la produzione di collagene e rinforza la barriera cutanea. Questo rossetto cremoso ci avrà lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-1

WYCON CANDYLAND GIRL BOSS LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-2La grammatura del prodotto non è indicata, mentre il PAO è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,90€ cadauno. In gamma sono disponibili otto colorazioni e noi, in questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Bossy Nude, un nude aranciato medio.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-3



INCI

Cetearyl Ethylhexanoate, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Octyldodecanol, Kaolin, Silica, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Dicalcium Phosphate, Synthetic Wax, C30-45 Alkyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Passiflora Edulis Seed Oil, Mica, Laureth-4, Tocopherol, (+/-): Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 45410, Ci 42090, Ci 19140.

Curiosi di vedere gli swatches di questo nuovo rossetto super festivo? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
3
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe stringate da donna 👞 lo stile maschile ai tuoi piedi
Prossimo PostRecensione Rossetti Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here