BELEN INCINTA DI ANTONIO SPINALBESE: SONO SOLO RUMORS?

I gossip gennaio 2021 non risparmiano di certo i vip italiani. Partiamo da uno dei più chiacchierati, quello relativo alla presunta seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo rumors sempre più insistenti, Belen è incinta di Antonio Spinalbese, l’hairstylist che le ha rubato il cuore dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-belen

 

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Stando alle indiscrezioni riportate da molti giornali del settore, Belen sarebbe già al quarto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice all’idea di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago (7 anni).

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-belen-santiago

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram



BELEN INCINTA? PER IL MOMENTO NESSUNA CONFERMA

Belen e Antonio stanno insieme dalla scorsa estate, ma hanno ufficializzato la loro storia solo in autunno. Per il momento, la showgirl non ha confermato (ma neppure smentito) le voci sulla sua presunta dolce attesa. Qualcosa ci fa pensare che non finisce qui!

IL RITORNO DI FIAMMA TRA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

Pare ci sia un ritorno di fiamma in corso tra Asia Argento e Fabrizio Corona, che hanno avuto un flirt circa un paio di anni fa. I due, infatti, si sono frequentati per qualche tempo nel 2018, finendo su tutte le riviste, ma la loro storia si esaurì piuttosto in fretta, un classico “fuoco di paglia”.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-argento-corona

Credits: @asiaargento Via Instagram

Eppure, proprio sul finire di questo freddo gennaio 2021, l’attrice ha condiviso su Instagram una foto in cui bacia sulle labbra Corona, accompagnata dalla didascalia “Celebrate“. Inutile dirlo, il popolo della Rete ha reagito con grande sorpresa: i due sono tornati insieme?

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-corona-2

Credits: @fabriziocoronareal Via Instagram

Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane!

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN STANNO INSIEME E SAREBBERO SUPER INNAMORATI

Splendida Diletta Leotta, prima e dopo, in ogni salsa: la conduttrice sportiva è il sogno di molti italiani ma sembra proprio che i suoi fan debbano mettersi il cuore in pace. Da qualche tempo, infatti, si vocifera che Diletta abbia un nuovo amore (e che amore!).

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-diletta-leotta

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Secondo gli ultimi gossip, sarebbe legata a Can Yaman, attore turco protagonista di serie TV amatissime dal pubblico italiano come Daydreamer – Le ali del sogno e, in precedenza, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-can-yaman

Credits: @canyamanfanpageitalia Via Instagram

Yaman non ha reagito molto bene all’insistenza dei giornali, alla ricerca di dettagli sulla sua vita privata e su questa presunta storia d’amore con Diletta Leotta: l’attore, infatti, ha perfino sbottato specificando che sarebbero solo “fatti suoi”. Di certo c’è che i due non fanno altro che disseminare indizi sui social, tra condivisioni di canzoni, post identici e allusioni.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system e gossip, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU THE UNDOING, LA MINISERIE RIVELAZIONE CON NICOLE KIDMAN

2) ORECCHIE “IMPORTANTI” DELLE STAR: QUELLE CHE NON TUTTI NOTANO

3) MAMME VIP 2021: LE DONNE FAMOSE CHE ASPETTANO LA CICOGNA

cliomakeup-gossip-gennaio-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema gossip gennaio 2021, con tutte le ultime novità sui vip italiani e stranieri del momento. Come sempre, vi passiamo la parola: che ne pensate? Avevate già sentito parlare di questi gossip vip? Diteci tutto nei commenti, un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here