INTRODUZIONE & INCI
Per chi ama realizzare il contouring in crema, trovare una palette low cost piccola e pratica, non è affatto semplice. Se anche voi siete alla ricerca di prodotti multi-uso ideali anche per correggere eventuali imperfezioni o occhiaie, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, recensiremo la nuovissima Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring in casa Astra.
Si tratta di un palette composta da cinque morbide creme sfumabili e setose che si fondono perfettamente con l’incarnato. Le texture sono studiate per ottenere una coprenza modulabile. Secondo il brand infatti, a seconda della quantità applicata è possibile nascondere le imperfezioni o creare ombreggiature e punti luci sulle zone strategiche del viso. Siete pronti a vederla all’opera? Allora let’s go!
ASTRA CONCEAL E CONTOUR PALETTE CORRETTORI E CONTOURING
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 6.5gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di soli 5,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici di Astra.
INCI
Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Phenyl trimethicone, Silica, Dimethicone, Euphorbia cerifera cera [Euphorbia cerifera (Candelilla) wax], Mica, Cera alba [Beeswax], Glyceryl dilaurate, VP/hexadecene copolymer, Polyethylene, Synthetic beeswax, Lauroyl lysine, Polypropylene, Synthetic wax, Polysilicone-11, Microcrystalline wax, Dimethicone crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, Polyglyceryl-4 isostearate, Hexyl laurate, Talc, Sorbic acid, BHT, Silica dimethyl silylate, Trihydroxystearin, Laureth-12.