Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo anno, abbiamo visto diversi brand iniziare a proporre linee con ingredientistica il più possibile naturale e ricercata. A tal proposito, oggi recensiremo per voi la Catrice Clean Id Hydro Bb Cream, una crema colorata che sembra avere tutte le carte in regola per entrare tra i nostri TOP!

Stando a quanto detto dal brand, questa crema colorata dovrebbe avere una formula composta per il 99% da ingredienti di origine naturale. La texture promette di essere adatta a tutti i tipi di pelle e di avere una coprenza leggera. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-1

CATRICE CLEAN ID HYDRO BB CREAM

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-2La quantità di prodotto è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 7€. È disponibile in due varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Light.

cliomakeup-recensione-bb-cream-catrice-clean-id-hydro-bb-cream-3



INCI

Aqua (Water), C15-19 Alkane, Caprylic/capric Triglyceride, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Squalane, Coco-caprylate/caprate, Glyceryl Stearate Se, Lauroyl Lysine, Cetearyl Alcohol, Gluconic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Stearoyl Glutamate, Phenethyl Alcohol, Xanthan Gum, Propanediol, Lecithin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Tartaric Acid, Ascorbyl Palmitate, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questa Catrice Clean Id Hydro Bb Cream? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Fenty Beauty Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream
Prossimo Post11(+1) Migliori prodotti discount 2021 🔝 i TOP provati dalla redazione

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here