INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati in assoluto, anche da chi non ama truccarsi molto. Purtroppo però, spesso e volentieri, le formule tendono ad essere estremamente coprenti e secche, non adatte alle pelli più mature o segnate. Per questo motivo, oggi recensiremo per voi il famoso Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer!
Stando a quanto detto dal brand, questo correttore dovrebbe avere una texture delicata e leggera che regala un immediato comfort ed elasticità al contorno occhi, attenuando stanchezza, micro-rughe e linee di espressione. La formula promette di essere adatta soprattutto a pelli secche o mature. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
DIEGO DALLA PALMA GEISHA LIFT CONCEALER
La quantità di prodotto complessiva è di 3ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 25€. È disponibile in 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 121.
INCI
Acetyl Hexapeptide-8, Aqua (Water), Ascorbyl Palmitate, Aspartic Acid, Cetyl Dimethicone, Chlorphenesin, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Dextrin, Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disodium Edta, Fructose, Glucose, Glycerin, Hexylene Glycol, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Mica, Potassium Sorbate, Sodium Chloride, Sodium Dehydroacetate, Sorbitan Isostearate, Sorbitol, Squalane, Tocopherol, Urea, Zinc Stearate.