INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati in assoluto, anche da chi non ama truccarsi molto. Sul mercato ormai ne esistono di tantissimi tipi ma, non sempre è facile trovare una formula coprente e sottile. Per questo motivo, oggi recensiremo per voi il L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade!
Stando a quanto detto dal brand, questo correttore dovrebbe avere una coprenza molto alta ed una texture sottile e levigante. La formula promette di essere a lunghissima tenuta, resistente a qualsiasi situazione e molto facile da applicare. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
L’OREAL INFAILLIBLE 24H CONCEALER POMADE
La quantità di prodotto complessiva è di 5gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 10€. È disponibile in 5 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 01.5 Light Medium.
INCI
Isostearyl Neopentanoate Dimethicone Ethylhexyl Palmitate Titanium Dioxide Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer Phenyl Trimethicone Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax Alumina Kaolin Polyethylene Stearic Acid Aluminum Hydroxide Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester Toluene Sulfonic Acid [+/- May Contain Ci 15850 / Red 6ci 19140 / Yellow 5 Lake Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides Ci 77891 / Titanium Dioxide] B214011/1.