INTRODUZIONE & INCI
Il brand Makeup Revolution sembra non fermarsi mai, continua infatti a proporci nuovi prodotti di tutte le tipologie ed oggi, recensiremo per voi una delle loro ultime creazioni per la base viso, la Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer, una crema colorata che sembra essere la soluzione perfetta per proteggere la nostra pelle in questo freddo inverno!
Stando a quanto detto dal brand, questa crema colorata dovrebbe unire l’effetto curativo della skincare ad un classico prodotto make up. La formula promette di essere arricchita con estratto di frutti di bosco e infusa con il 68% di acqua, per una finitura rugiadosa con idratazione a lunga durata. Curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
MAKEUP REVOLUTION SUPER DEWY SKIN TINT TINTED MOISTURIZER
La quantità di prodotto è di 55ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 10€. È disponibile in ben 12 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Light Beige.
INCI
Aqua (Water, Eau), Ethylhexyl Palmitate, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Magnesium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Panthenol, Tocopheryl Acetate, C9-11 Pareth-6, Quartz, Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Kunzea Pomifera Fruit Powder, Syzygium Luehmannii Fruit Powder, Tasmannia Lanceolata Fruit Extract, Isopropyl Alcohol. [+/- MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)]