Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione della crema colorata abbiamo usato le mani.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-12Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-13Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la crema colorata con le mani ed è stato abbastanza semplice, va lavorata bene per evitare fastidiose striature. Purtroppo, la coprenza è davvero bassa ed infatti, nonostante il doppio strato in alcune zone, il viso non appare particolarmente omogeneo e perfezionato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-14Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-15Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata non ci ha particolarmente entusiasmate, nonostante la nostra pelle tendenzialmente secca, questa formula si lucida dopo pochissimo tempo, trasferendosi ovunque. Un prodotto davvero fin troppo ricco e denso. Nonostante ciò, non possiamo bocciarla in quanto rispecchia (fin troppo) la descrizione fatta dal brand.

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Wycon Candyland Candy Bling Highlighter
Prossimo PostSaldi 2021 💄 tutti i prodotti make up per l’inverno da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here