Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-4Dai pareri scovati online questo prodotto, anche se uscito da pochissimo, ha ricevuto solo critiche positive! Sembra che la texture risulti morbida e vellutata, dona all’incarnato un effetto matt senza risultare polveroso. Andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta in polvere nella tonalità 140.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-6Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-7Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è contenuto in un packaging piccolo e compatto, dotato di uno specchietto interno e di una spugnetta per l’applicazione. La texture è morbida e setosa, non tende a fare strato sulla pelle e, stratificandola, è possibile ottenere una buona coprenza.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo polverosa e gessosa? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer viso idratanti 2021 👸🏻 i prodotti migliori per tutte le età
Prossimo PostRecensione Spray Fissante Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here