Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-10Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-11Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e setosa, facilissima da distribuire con la spugnetta in dotazione o con l’ausilio di un pennello. Con una sola passata il prodotto risulta sufficientemente coprente ma è possibile stratificarlo in base alle esigenze. La finitura matt rende l’incarnato compatto e vellutato, non gessoso. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-12Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-powder-foundation-13Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation in 140, fotografia realizzata con luce artificiale

Performa molto bene anche sulle zone più disidratate del viso, senza metterle in evidenza. Dura tutta la giornata senza lucidare, l’incarnato appare vellutato e compatto, naturalmente perfezionato.

TIPS & TRICKS

I fondotinta in polvere sono particolarmente indicati per le tipologie di pelle miste o grasse, soprattutto durante il periodo estivo. Scegliete sempre formule leggere e vellutate che donino un finish matt ma non piatto. La grana della texture deve risultare al tocco impalpabile e leggera, altrimenti l’effetto gessoso è dietro l’angolo!

E’ possibile applicarlo con la spugnetta in dotazione ma noi, per motivi d’igiene, vi consigliamo sempre di diffonderlo sul viso con un pennello. In base alla coprenza desiderata potete scegliere se applicare una passata o stratificare il prodotto. La lucidità è tenuta a bada per tutta la giornata!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePrimer viso idratanti 2021 👸🏻 i prodotti migliori per tutte le età
Prossimo PostRecensione Spray Fissante Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here