Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il fondotinta in polvere è un prodotto molto sfruttabile ma che, spesso, potrebbe risultare troppo gessoso o pesante. Oggi, andremo a recensire per voi questo Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation, che sembra poter essere un ottimo fondotinta in polvere a prova di ciompetto!

Stando a quanto detto dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una texture estremamente morbida e levigante, perfetta per ottenere un effetto coprente ma naturale allo stesso tempo. La formula è arricchita da acido ialuronico ed estratto di cannabis sativa. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation-1

MAKEUP REVOLUTION CONCEAL E DEFINE SATIN MATTE POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -2La quantità di prodotto è di 7gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di BeautyBay, è di 8,95€. È disponibile in ben 31 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione P2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -3



Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation. Prezzo: 8,95€ su BeautyBay.com

INCI

Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Capryly Glycol, Cannabis Sativa Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides)].

Siete curiosi di scoprire insieme a noi la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette
Prossimo PostCapelli Ash Brown 💇🏻‍♀️ i riflessi color cenere per illuminare la chioma ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here