Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa maxi palette!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -10Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -11Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce artificiale.

È evidente dalle foto che il range colori sia molto particolare e tendenzialmente rosa, ma se ben abbinati i colori si possono ricreare tranquillamente dei look giornalieri e molto sobri. Le polveri si sfumano facilmente e in un batter d’occhio. L’intensità viene modulata facilmente e creare delle macchie risulta davvero difficile!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -12Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -13Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Scegliendo i colori più accesi è possibile invece ricreare look super brillanti e colorati. Abbiamo notato che, sebbene i pigmenti pastello o neon risultino leggermente più secchi, riescono comunque a performare benissimo senza un primer specifico. Se però desiderate un colore immediatamente strong, basterà utilizzare una base umida sopra la quale le polveri si attaccheranno immediatamente, rilasciando il 100% del colore al primo strato! Gli shimmer sono davvero eccezionali, soprattutto i duo-chrome: super luminosi e cangianti!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -14Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-4 -15Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol.4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo voluto mostrarvi le ciadine con i glitter. Siamo rimasti davvero colpiti da questa formula, in quanto ci siamo resi conto che anche senza primer e senza nessun collante in cialda, le pagliuzze aderiscono perfettamente alla palpebra. Generano sicuramente un pochino di fall-out, ma del tutto trascurabile e gestibile. I riflessi sono davvero unici e particolari, anche se la fotocamera non riesce a percepirne tutte le sfumature, vi assicuriamo che dal vivo sono uno spettacolo! La durata è ottima, anche senza prima non entrano nelle pieghe e non perdono brillantezza.

TIPS AND TRICKS

Gli ombretti della Norvina Collection sono davvero super amati, ma le maxi palette di cui fanno parte sono purtroppo abbastanza costose. Infatti, il prezzo è uno dei pochi elementi che spesso genera malcontento fra la beauty community. Non temete però! Se siete curiosi di provare le polveri del brand, Anastasia Beverly Hills ha trovato la soluzione adatta a voi!

Sono infatti disponibili delle mini palette ad un prezzo molto contenuto, nelle quali sono presenti alcuni degli ombretti disponibili nelle maxi palette. Cosa cambia? Le polveri hanno la stessa qualità delle full-size, ma sono presenti in cialde più piccole che contengono meno prodotto. Se amate, per esempio, i toni del verde e del pesca potete optare per la Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.2 e farvi un’idea delle qualità e performance degli ombretti.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteComfort food 😊 ricette e alimenti che fanno bene all’umore
Prossimo PostFlop Team Dicembre 2020 👎🏻 da Antos a Makeup Revolution, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here