Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-MAC-Hyper-Real-Glow-Palette-4A quanto pare, questa palette è davvero amatissima sul web. Abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano essere entusiaste di questo prodotto per via della sua texture sottile e levigante. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa MAC Hyper Real Glow Palette riuscirà a far impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-MAC-Hyper-Real-Glow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della MAC Hyper Real Glow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-MAC-Hyper-Real-Glow-Palette-6MAC Hyper Real Glow Palette in Get It Glowin’, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-MAC-Hyper-Real-Glow-Palette-7MAC Hyper Real Glow Palette in Get It Glowin’, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è semplice ma curato, i colori utilizzati richiamano le tonalità di illuminante contenute al suo interno ed è presente uno specchio ampio e di buona qualità. Al tatto, le cialde appaiono cremose e setose, molto morbide e sfumabili. La pigmentazione sembra essere davvero molto alta.

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Selezione colori
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence 24 Ever Defined Volume Mascara
Prossimo PostScarpe eleganti saldi invernali 2021 🤩 tutti i modelli da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here