Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi il nostro makeup settato con cipria e completato con bronzer e blush per poi procedere con l’applicazione del fissante.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-10Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-11Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto illuminante ed idratante è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-12Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, appena spruzzato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-13Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, appena spruzzato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confermiamo che il getto è molto diffuso, con una leggera spruzzata di prodotto, il viso risulta coperto in maniera omogenea. L’effetto è molto idratante e rinfrescante, davvero piacevole.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-14Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, asciutto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Spray-Fissante-Anastasia-Beverly-Hills-Dewy-Set-Setting-Spray-15Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, asciutto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il profumo non è invadente e, dopo pochi minuti, svanisce completamente. Lo spray si assorbe facilmente, lasciando la pelle piena e luminosa, rimpolpata e sana. Il finish è stupendo ma, per quanto riguarda la durata del makeup non abbiamo notato effetti strabilianti. A nostro parere, è un eccellente prodotto per pelli secche o spente!

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto sulla pelle
9
Durata
8
Fedele alle promesse
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Powder Foundation
Prossimo PostColore capelli 2021 👱🏻‍♀️ le tendenze da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here