TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente arrivati al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi il nostro makeup settato con cipria e completato con bronzer e blush per poi procedere con l’applicazione del fissante.
Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce naturale.
Trucco completo settato con cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto illuminante ed idratante è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle.
Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, appena spruzzato, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, appena spruzzato, fotografia realizzata con luce artificiale.
Confermiamo che il getto è molto diffuso, con una leggera spruzzata di prodotto, il viso risulta coperto in maniera omogenea. L’effetto è molto idratante e rinfrescante, davvero piacevole.
Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, asciutto, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Dewy Set Setting Spray, asciutto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il profumo non è invadente e, dopo pochi minuti, svanisce completamente. Lo spray si assorbe facilmente, lasciando la pelle piena e luminosa, rimpolpata e sana. Il finish è stupendo ma, per quanto riguarda la durata del makeup non abbiamo notato effetti strabilianti. A nostro parere, è un eccellente prodotto per pelli secche o spente!
TIPS & TRICKS
Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.
Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.