HARRY E MEGHAN: IL SECONDO FIGLIO ARRIVA DOPO IL DOLORE DI UN ABORTO SPONTANEO

La notizia dell’arrivo di un secondo figlio nella vita di Harry e Meghan segue il dolore tremendo provato dalla coppia alcuni mesi fa, quando si sono ritrovati ad affrontare un aborto spontaneo.

MEGHAN MARKLE HA AVUTO UN ABORTO SPONTANEO NEL LUGLIO 2020

Meghan ha reso nota questa esperienza lo scorso novembre, scrivendo un editoriale molto toccante per il New York Times: “Dopo aver cambiato il pannolino di Archie, una mattina ho sentito un forte crampo. Mi sono lasciata cadere a terra, con lui tra le braccia, cantando una ninna nanna per calmarci. Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo“, ha raccontato.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-aborto

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Per la coppia, questa gravidanza è una doppia gioia, una bella notizia dopo la tempesta.

LE REAZIONI DI BUCKINGHAM PALACE, DALLA REGINA ELISABETTA A WILLIAM E KATE

Tutti sanno che da quando Harry e Meghan hanno divorziato dalla Royal Family e scelto di trasferirsi a Los Angeles, i rapporti tra i due e Buckingham Palace si sono fatti più tesi. Tuttavia, la Regina Elisabetta e il Principe Carlo non hanno mai fatto mancare ai Sussex il loro sostegno (seppure a distanza), anche quando Meghan ha fronteggiato l’aborto.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-regina-elisabetta

Credits: @theroyalfamily Via Instagram



Da Londra sono arrivate le prime reazioni alla notizia della prossima nascita del secondo figlio della coppia. Un portavoce della Regina ha reso pubbliche le congratulazioni della sovrana, a cui si sono aggiunte quelle del Principe Filippo e del Principe Carlo: “Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono felicissimi e augurano loro ogni bene“.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-william-kate

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Per il momento, William e Kate non si sono ancora pronunciati in merito – o, perlomeno, non pubblicamente – ma in tanti sperano che l’arrivo di un nuovo nipotino (o di una nipotina) possa far tornare definitivamente il sereno tra il Duca di Cambridge e suo fratello.

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-apparizione-pubblica

Credits: @hrhofsussex Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e Royal Family, non perdetevi questi post:

1) ROYAL BABY: CONOSCIAMO MEGLIO ARCHIE, IL PRIMO FIGLIO DI HARRY E MEGHAN

2) COME COPIARE IL LOOK DI MEGHAN MARKLE IN POCHE MOSSE

3) RITRATTO DI MEGHAN MARKLE, LA MOGLIE DEL PRINCIPE HARRY

cliomakeup-harry-meghan-secondo-figlio-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, questo è tutto quello che sappiamo finora della seconda gravidanza di Meghan Markle, incinta del Principe Harry. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate di questa splendida notizia? Come si rapporterà all’arrivo di un nuovo nipotino la Regina Elisabetta? Questa nascita allenterà le tensioni tra Harry, Meghan e Buckingham Palace? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here