Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES


cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sol-de-janeiro-brazilian-kiss-cupuacu-lip-butter-4Il brand Sol De Janeiro lo ricorderete sicuramente per la crema per i glutei, amatissima dalla beauty community. Forse però, non sapete che anche tutti gli altri prodotti dedicati alla bellezza per il corpo godono di un’ottima reputazione a livello mondiale. In effetti, anche di questo Brazilian Kiss Cupuaçu Lip Butter si tessono solo lodi, super apprezzato per la formula molto ricca e per l’immediato sollievo che dona anche alle labbra più secche. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sol-de-janeiro-brazilian-kiss-cupuacu-lip-butter-5

SWATCH

Non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sol-de-janeiro-brazilian-kiss-cupuacu-lip-butter-6Sol De Janeiro Brazilian Kiss Cupuaçu Lip Butter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-sol-de-janeiro-brazilian-kiss-cupuacu-lip-butter-7Sol De Janeiro Brazilian Kiss Cupuaçu Lip Butter, swatch realizzato con luce artificiale.

Aprendo lo scatolino, la prima cosa che notiamo è la grandezza del packaging: somiglia ad un burrocacao ma in versione gigante. Appena togliete il tappo vi renderete conto dell’invitante e dolcissima profumazione, percepibile all’istante. Il prodotto è incolore, ma la texture è super morbida ed estremamente emolliente. Si stende facilmente, idratando immediatamente la zona.

Ma sarà davvero performante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
10
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanti pasti fare al giorno? Come suddividere i pasti durante la giornata? 🤔
Prossimo PostRecensione Palette Sephora Collection Flash Sequins 6 Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here