Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questo Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso con solo del fondotinta e bronzer applicati.

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-10Pelle con fondotinta e bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-11Pelle con fondotinta e bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questo duo di blush.

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-12Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-13Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo iniziato il test applicando solamente il prodotto in polvere. Come già notato dallo swatch, la cialda è molto pigmentata ma altrettanto sfumabile e modulabile. La colorazione è meravigliosa e perfettamente opaca.

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-14Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere + lato crema, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-15Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere + lato crema, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’effetto del blush in polvere fosse già meraviglioso, abbiamo comunque provato ad applicare anche uno strato di prodotto in crema, proprio come consigliato dal famoso make up artist. Stratificando i due prodotti, il colore si intensifica leggermente ma, il viso appare immediatamente più vivo e la pelle rimpolpata. Davvero spettacolare! La base di fondotinta posta al di sotto è rimasta intatta nonostante il prodotto cremoso ed i blush sono durati fino a sera.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Sephora Elodie Palette Viso
Prossimo PostSan Valentino 2021 💝 le collezioni di make up per la festa degli innamorati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here