Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche d’inverno non volete rinunciare ad un incarnato naturalmente scolpito, non potete lasciarvi sfuggire questa novità di Nars, il nuovo Paradise Found Bronzing Powder è caratterizzato da una texture cremosa e sensoriale, morbida e profumata.

Secondo il brand, il pack gioiello e la texture del prodotto donano al bronzer un accento lussuoso e iconico, la formula infusa di microglitter fa risplendere l’incarnato. Facile e veloce da applicare, versatile e modulabile in base alle vostre esigenze. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-1

NARS PARADISE FOUND BRONZING POWDER

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-2All’interno del pack troviamo 16gr di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 41,95€ ed è disponibile in una sola nuance. Il prodotto è reperibile sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-3



Nars Paradise Found Bronzing Powder. Prezzo: 41,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Talc, Dimethicone, Isostearyl Neopentanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Polybutene, Zinc Stearate, Isopropyl Isostearate, Caprylyl Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Tocopherol, Lecithin, Glyceryl Stearate, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Fragrance (Parfum), Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Phenoxyethanol, [+/- (May Contain/Peut Contenir): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891)].

C’è un aspetto di questa nuova uscita di Nars che ha fatto storcere il naso a molti utenti, per scoprire di cosa stiamo parlando girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSuper Bowl 2021 🏈 lo spettacolo dell’halftime con The Weeknd e Miley Cyrus
Prossimo PostRecensione Rossetto Sephora Elodie Cream Lip Stain

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here