WEB RUMORS & SWATCH
Questo brand è famosissimo per la sua linea di skincare dal prezzo accessibile e per i suoi fondotinta, soprattuto per la versione in siero, che abbiamo già recensito per voi sul blog. Questo correttore ha destato moltissimo interesse nella beauty community mondiale ma, essendo una novità assoluta, non sono presenti ancora moltissime recensioni a riguardo e, tra le poche scovate, abbiamo riscontrato diverse opinioni negative. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula.
The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging del prodotto è molto semplice, l’applicatore è composto da un semplice beccuccio, ideale per non sprecare e contaminare il prodotto all’interno del tubetto. La colorazione appare molto chiara e caratterizzata da un sottotono giallo.
The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula sembra essere abbastanza densa ma, nonostante ciò, sul nostro braccio si è sfumata molto facilmente, lasciando la zona coperta e semi opaca. A giudicare da questi primi swatch, la texture non sembra per nulla male.