Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità una linea di eyeliner affilata, precisa e super nera! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e l’unica possibilità è quella di ricercare un valido eyeliner (e di fare anche molta pratica!). Questo Catrice Clean Id Eyeliner sembra poter essere un ottimo candidato, soprattutto per chi cerca qualcosa da usare con assiduità!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una formula vegana al 99% composta da ingredienti di origine naturale. L’applicatore promette di essere in feltro, sottile e facile da usare. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-Catrice-Clean-Id-Eyeliner-1

CATRICE CLEAN ID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-Catrice-Clean-Id-Eyeliner-2La quantità complessiva di prodotto è di 2.5ml, mentre la durata e di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, varia da rivenditore a rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 4€. É disponibile in una sola tonalità nera.

cliomakeup-recensione-eyeliner-Catrice-Clean-Id-Eyeliner-3



INCI

Aqua (Water), Alcohol Denat., Glycerin, Pullulan, Disodium Coco-glucoside Citrate, Hectorite, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero fantastico come promette di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
10
Facilità d'uso
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Astra Gorgeous Curls Hi Curling Mascara
Prossimo PostRegali fashion di San Valentino 2021 per lei e per lui 💞

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here