INTRODUZIONE & INCI
Siete stanchi della pelle che si lucida e desiderate avere una base perfetta tutto il giorno? Allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, andremo a recensire per voi una super novità nata da pochissimo in casa Benefit, che sembra aver smosso l’intera beauty community: parliamo del Fissante The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray.
Secondo il brand, la formula ultra-fine e opacizzante garantisce una tenuta del make-up fino a 16 ore, riducendo istantaneamente l’aspetto dei pori dilatati e delle piccole imperfezioni. Inoltre, lo speciale erogatore nebulizza il fissante senza lasciare gocce o tracce sul viso! Curiosi di conoscere la vera performance di questo prodotto? Allora, non fermatevi qui!
BENEFIT THE POREFESSIONAL SUPER SETTER LONG LASTING MAKEUP SETTING SPRAY
All’interno troviamo 120ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 36,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Sephora. In questa review, il TeamClio, testerà la versione mini del fissante.
INCI
Aqua (Water), Butylene Glycol, Pvp, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ppg-3 Benzyl Ether Myristate, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Peg-10 Dimethicone, Silica, Parfum (Fragrance), Limonene, Sodium Hydroxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol.