WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuova uscita, on-line non abbiamo trovato ancora moltissime opinioni. Tuttavia, da quelle che siamo riuscite a scovare pare davvero che la palette sia molto piaciuta! Non solo per lo shade range particolare, ma anche per la pigmentazione degli ombretti e la brillantezza degli shimmer. Qualcuno però ha lamentato un po’ di fall-out. Andiamo ad indagare!
SWATCH
Andiamo a vedere gli swatches di questa nuova palette firmata Sephora!
Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce naturale.
Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno troviamo sei ombretti dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile, moderatamente pigmentata. Prelevati con le dita, generano fall-out, ma la stesura sembra abbastanza omogenea. Il range colore è particolare, ma allo stesso tempo ricco di nuance portabili ed eleganti, arricchita da qualche pop di colore come il fucsia acceso ed il senape.
Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce naturale.
Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce artificiale.
Le tonalità brillanti sono anch’esse sei, di cui la prima in foto, la più scura, ha un finish satinato ed elegante. La texture è morbidissima e molto burrosa, al tatto hanno davvero un ottimo pay-off. Le shades più chiare e brillanti sono molto luminose ed alcune adattabili anche come illuminante su pelli medie o abbronzate. In questo caso la scelta dei colori grida proprio Elodie, sia per il range cromatico sia per l’eleganza e il tocco glamour.